--- errata corrige --- Re: [nvda-it] 5 APPLICAZIONI CHE NON PUOI NON AVERE NEL TUO NVDA! 😍

Deborah Aquilino

s¡, esatto, mi ero sbagliata prima... era shift f12. :D

avevo letto male il messaggio. chiedo scusa.

On 09/01/2020 22:43, Deborah wrote:
Ciao Manolo e tutti,

Assolutamente, ho parlato di f12... senza shift! da solo! hahahahha.

** Schiarisco le idee **

[Window Title]
Add-on Information

[Content]
Speech history review and copying (speechHistory)
Version: 2019.03.30
Author: Tyler Spivey, James Scholes
Description: This add-on allows you to review the 100 most recent strings spoken by NVDA, by default using Shift+F11 and Shift+F12. Additionally, you can copy any spoken item to the clipboard by pressing F12.

Minimum required NVDA version: 0.0
Last NVDA version tested: 2019.1

[OK]

Ecco fatto,  ho parlato di f12... e queste erano le relative istruzioni.

Buona serata.

--
 Saluti, Deborah Aquilino
Gruppo Memoria-informatica Blind su WhatsApp, per iscriverti