Re: Problemi con l'add-on Focus Highlight.

Antonino Cotroneo

Grazie Chris,

In effetti ho ricontrollato la finestra degli add-on e ho visto il nome di Takuya Nishimoto  in corrispondenza di Focus Highlight.

Due sono le cose: o ieri ho avuto qualche problema con lo screen reader mentre esploravo la finestra, o ero ubriaco…  :D.

Mi scuso con Alberto Zanella per averlo  menzionato invano.

Saluti,
Antonino

Il giorno gio 9 gen 2020 alle 20:02 ChrisLM <llajta2012@...> ha scritto:
ciao,  prima che  qualcuno impazzisca cercando l'autore del componente
in oggetto, informo che si chiama Takuya Nishimoto. L'ultima volta che
l'ho sentito stava in giappone, la mail dovrebbe apparire nelle
informazioni del componente.

approfitto per mandare un salutone al nostro Zanella!

Chris.

Antonino Cotroneo ha scritto il 08/01/2020 alle 20:05:

> Comunque la mia domanda su Focus Highlight era rivolta più ad Alberto
> Zanella, che ho letto essere lo sviluppatore dell'add-on.

ATTENZIONE: questo messaggio può contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di notificarcelo e di provvedere ad eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. L'utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio espone il responsabile alle conseguenze civili e penali.

ATTENTION: this message may contain information which is confidential or privileged. If you are not the intended recipient, please immediately notify us and destroy this message and any attachments without retaining a copy. The unauthorized use of the content of this message may expose the responsible party to civil and/or criminal penalties.