Re: Problemi con l'add-on Focus Highlight.

ChrisLM

ciao,  prima che  qualcuno impazzisca cercando l'autore del componente in oggetto, informo che si chiama Takuya Nishimoto. L'ultima volta che l'ho sentito stava in giappone, la mail dovrebbe apparire nelle informazioni del componente.

approfitto per mandare un salutone al nostro Zanella!

Chris.

Antonino Cotroneo ha scritto il 08/01/2020 alle 20:05:

Comunque la mia domanda su Focus Highlight era rivolta più ad Alberto Zanella, che ho letto essere lo sviluppatore dell'add-on.