Re: addons

Lorenzo Ugga

Grazie mille Debora!

Il 09/01/2020 11:02, Deborah ha scritto:

Ciao Lorenzo e tutti,

Tu dici: Ciao cari, eccomi di nuovo con un'altra questione: venendo da win7 e soprattutto da jaws, avete qualche addon da consigliarmi in particolare (a parte eloquence, che già ho installato)?

---

Queste sono le Add ons che io ho installato sul mio PC Win. 10: Emoticons:

ti permette di leggere tutte le emojy e inserirne in una chat / messaggio e-mail.

** scarica da questa pagina, hai a disposizione la versione beta o quella stabile

https://addons.nvda-project.org/addons/emoticons.en.html

NVDA remote:

è la migliore applicazione per assistenza remota per noi non vedenti, già che il TeamViewer non è così tanto accessibile. Scarica da qui

https://nvdaremote.com/download/

Speech History, prima chiamato Clip Copy:

Ti permette di copiare negli appunti tutto ciò che la sintesi vocale dice, basta premere F12. Scaricala da qui

https://addons.nvda-project.org/addons/speech_history.en.html

Qualora dovessi avere bisogno di ulteriori info, butta un urlo! E ti allunghiamo na manazza!

Buona giornata a tutti!

--
Saluti, Deborah Aquilino
Gruppo Memoria-informatica Blind su WhatsApp, per iscriverti