Re: domandina su winaero

Alberto Buffolino

Mario Loreti, il 09/01/2020 11.25, ha scritto:
Non credo ce l'abbia, non l'ho trovata sinceramente.
Alberto:
infatti, non ce l'ha! E la cosa buffa è che il programma Ribbon Disabler si scarica sempre dal sito Winaero (il programma sarebbe Winaero Tweaker, volendo esser pignoli) ;)
Non so se lo sviluppatore sia diverso, o se abbiano voluto tener le cose separate per aggiornare separatamente, o evitare che la maggior parte degli utenti, interessati solo ai ribbon, facesse danni con altre opzioni del tweaker...
Fra le opzioni più interessanti (e meno ovvie), personalmente suggerisco di guardare Split Threshold for Svchost e automatic folder type discovery, oltretutto ogni voce ha la spiegazione sul sito,a ccessibile cliccando il link see in detail how this tweak works. E poi è bello disintegrare tutte le voci dei pannelli di explorer (anche se alcune cose van fatte fuori da Winaero Tweaker), fino a ridurre tutto a un giro di 6 colpi di tab.