Re: domandina su winaero

Mario Loreti

Non credo ce l'abbia, non l'ho trovata sinceramente.

Salve,
ho scaricato per curiosità Winaero e, trovandolo un software eccellente, non sono riuscito a capire come si disabilitano i menu ribbon.
L'ho girato per lungo e per largo, ma sicuramente sono io cretino, come si imposta esplora risorse con i menu vecchio stile?
Io l'ho già fatto con un altro programmino molto tempo fa, ma non posso credere che un software sterminato come winaero tweak non abbia quella funzione!

--
Mario