Re: Problemi con l'add-on Focus Highlight.

Antonino Cotroneo

Grazie Alberto, non le ho ancora provate, perché di solito cerco di non addentrarmi nelle beta. Occupandomi di didattica e non di sviluppo, ho l'esigenza di tenere delle configurazioni il più stabili possibile.

Comunque la mia domanda su Focus Highlight era rivolta più ad Alberto Zanella, che ho letto essere lo sviluppatore dell'add-on.

Grazie comunque.
Antonino

--------------------------------------

ATTENZIONE: questo messaggio può contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di notificarcelo e di provvedere ad eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. L'utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio espone il responsabile alle conseguenze civili e penali.

ATTENTION: this message may contain information which is confidential or privileged. If you are not the intended recipient, please immediately notify us and destroy this message and any attachments without retaining a copy. The unauthorized use of the content of this message may expose the responsible party to civil and/or criminal penalties.

Il giorno mer 8 gen 2020 alle ore 17:08 Alberto Buffolino <a.buffolino@...> ha scritto:
Antonino Cotroneo, il 08/01/2020 16.46, ha scritto:
> Alberto, è una cosa risolvibile?
Alberto:
non ne ho la più pallida idea, non conosco quell'add-on se non di nome,
e non avendo nessun residuo visivo, be'... :)
Ma, e vale anche per la domanda sul puntatore del mouse, hai provato le
nuove funzioni di visione offerte da NVDA 2019.3? Ti basta installare la
beta 1...