Re: configurazione Windows 10 e nvda

Deborah <deborah@...>

Buongiorno a tutti,
La configurazione è semplice e basica per tutti in Windows, su questo non ti devi preoccupare. Ed altra cosa importante una volta che avvii Windows se premi control Windows invio hai la possibilità di utilizzare Windows Narrator che ti aiuterà a configurare il tutto senza che nessuno ti dia supporto.
Fammi sapere come va

Deborah Aquilino
Mailing-list
https://groups.io/g/disabilityaccessibility
WebSite
https://disabilityaccessibility.blogspot.com/

Il giorno 4 gen 2020, alle ore 9:12 PM, Jary Ferrari <jary.ferrari@...> ha scritto:
ciao a tutti, a fine mese ho intenzione di passare da Windows sette a Windows 10 volevo sapere: qual è la configurazione ideale Per usarla in modo fruibile con nvda come già faccio con Windows sette? Che accorgimenti posso adottare Per una configurazione ideale?

ringrazio in anticipo di una vostra risposta.

Jary