Re: configurazione Windows 10 e nvda

Mario Loreti

Scusate forse un po' il tono, ma che senso ha rendere 10 uguale a 7?

Il menù start, disabilitate le cazzate tipo l'auto ricerca sul web non è poi così male, per esempio.

A proposito di consigli, io ho usato Winaero che ti applica diversi miglioramenti alla privacy.

Il 05/01/2020 00:04, Jary Ferrari ha scritto:
ciao Fabio e tutti, grazie mille sei stato utilissimo e prendo spunto dei due programmi citati nella tua mail l. così almeno quando arrivo a casa dalle vacanze proverò ad aggiornare il mio Windows sette a Windows 10 con i tuoi suggerimenti.

grazie ancora

Jary

Inviato da iPhone

Il giorno 4 gen 2020, alle ore 22:07, biomasp5 <biomasp5@...> ha scritto:

Salve Jary e tutti,
premetto, io devo ancora fare tale passo (anch'io lo farò in questo mese).
Tuttavia, ho preso spunto da tanti interventi nelle liste e, tra le tante
indicazioni, tra le molte altre per la gestione di windows 10, due che
desidero suggerirti, ovvero:

- Add-Take-Ownership
(che serve a trasformare i ribbons in menù simili a windows 7);
- ClassicShellSetup3.6.5
(utile a rendere windows 10 simile a windows 7).

Spero di esserti stato utile.
Cordiali saluti a tutti
:::> Pugliese Fabio
Il 04/01/2020 21:12, Jary Ferrari ha scritto:
ciao a tutti, a fine mese ho intenzione di passare da Windows sette a Windows 10 volevo sapere: qual è la configurazione ideale Per usarla in modo fruibile con nvda come già faccio con Windows sette? Che accorgimenti posso adottare Per una configurazione ideale?

ringrazio in anticipo di una vostra risposta.

Jary

Mario