From: "Lord" <enterprises@...>
To: <nvda-it@groups.io>
Sent: Sunday, January 5, 2020 9:19 PM
Subject: Re: [nvda-it] configurazione Windows 10 e nvda

Scusate se m'intrometto, ma perché invece di installare otto milioni di programmi, non installate open-shell e winaero tweaker? Sono programmi che sono personalizzabili e più o meno hanno ciò che cercate voi ovvero tolgono i ribbon e permettono di personalizzare anche altre cosette. Questi prg si trovano anche solo utilizzando google. Se volete solo togliere i ribbon, basterebbe usare oldnewexplorer. L'ultima versione è la 1.1.9, ma avete il grande vantaggio che sono programmi che almeno un paio di volte l'anno vengono aggiornati.