Re: configurazione Windows 10 e nvda

Andrea Roveretto

Ma perche' volete rendere windows 10 simile a 7?

In realta' non e' cosi' diverso, il passaggio si puo' fare con facilita', vedrete che non avrete problemi di sorta

I menu' a robbon effettivamente non sono semplici, anche io vado un po' a casaccio a volte, ho letto qualche istruzione sulla gestione da tastiera ma, o io non le ho capite, o funzionano a singhiozzo.

In ogni caso, ci sono le combinazioni di tasti, uno non e' che passi la vita nel menu di esplora risorse...

Buon upgrade!

Andrea

Il 05/01/2020 10:56, biomasp5 ha scritto:
Ciao Jary,
ok, poi se non riuscirai a recuperarli, fammelo sapere.
   Ci sarà un periodo che sarò assente, mah ... se ci sarò nessun problema.
   Cordiali saluti a tutti
:::> Pugliese Fabio
Il 05/01/2020 00:04, Jary Ferrari ha scritto:
ciao Fabio e tutti, grazie mille sei stato utilissimo e prendo spunto dei due programmi citati nella tua mail l. così almeno quando arrivo a casa dalle vacanze proverò ad aggiornare il mio Windows sette a Windows 10 con i tuoi suggerimenti.

grazie ancora

Jary

Inviato da iPhone

Il giorno 4 gen 2020, alle ore 22:07, biomasp5 <biomasp5@...> ha scritto:

Salve Jary e tutti,
premetto, io devo ancora  fare tale passo (anch'io lo farò in questo mese).
    Tuttavia, ho preso spunto da tanti interventi nelle liste e, tra le tante
indicazioni, tra le molte altre per la gestione di windows 10, due che
desidero suggerirti, ovvero:

- Add-Take-Ownership
       (che serve a trasformare i ribbons in menù simili a windows 7);
- ClassicShellSetup3.6.5
    (utile a rendere windows 10 simile a windows 7).

    Spero di esserti stato utile.
    Cordiali saluti a tutti
:::> Pugliese Fabio
Il 04/01/2020 21:12, Jary Ferrari ha scritto:
ciao a tutti, a fine mese ho intenzione di passare da Windows sette a Windows 10 volevo sapere: qual è la configurazione ideale Per usarla in modo fruibile con nvda come già faccio con Windows sette? Che accorgimenti posso adottare Per una configurazione ideale?

ringrazio in anticipo di una vostra risposta.

Jary