Re: Calibre epub ebook

Deejay Raf

Il 21/03/2018 10:50, Alessandro Albano via Groups.Io ha scritto:
ho trovato un epub reader chiamato QRead
Raf:
Anch'io da parecchi anni uso QRead e mi ci trovo benissimo.
Se devo trovargli un difetto è il fatto che non mantiene minimamente la formattazione del documento originale; sia chiaro, per cercare di rendere il più possibile accessibili i documenti è normale che molte caratteristiche debbano essere eliminate, però almeno un'indicazione sul tipo di carattere e sullo stile (corsivo, grassetto ecc) farebbe comodo poterla conoscere. Comunque non ho mai trovato di meglio, per cui QRead al momento per noi è la soluzione migliore.

--
Deejay Raf