Re: configurazione Windows 10 e nvda

biomasp5

Salve Jary e tutti,
premetto, io devo ancora  fare tale passo (anch'io lo farò in questo mese).
   Tuttavia, ho preso spunto da tanti interventi nelle liste e, tra le tante
indicazioni, tra le molte altre per la gestione di windows 10, due che
desidero suggerirti, ovvero:

- Add-Take-Ownership
      (che serve a trasformare i ribbons in menù simili a windows 7);
- ClassicShellSetup3.6.5
   (utile a rendere windows 10 simile a windows 7).

   Spero di esserti stato utile.
   Cordiali saluti a tutti
:::> Pugliese Fabio

Il 04/01/2020 21:12, Jary Ferrari ha scritto:
ciao a tutti, a fine mese ho intenzione di passare da Windows sette a Windows 10 volevo sapere: qual è la configurazione ideale Per usarla in modo fruibile con nvda come già faccio con Windows sette? Che accorgimenti posso adottare Per una configurazione ideale?

ringrazio in anticipo di una vostra risposta.

Jary