Re: Errore installazione addon da updater - versione 2019.3?

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,

confermo quanto già detto da Fabio e confermato da maurizio, a quanto
pare quasi tutti i componenti aggiuntivi, almeno quelli che ho io, sono
tutti compatibili con

Ciao Fabio e tutti. Suppongo proprio di sì, io ne ho almeno 4, per cui
attendo che si aggiorni Nvda e poi li riaggiornerò tranquillamente,
tanto funzionano benissimo per ora senza l'aggiornamento, appunto non
compatibile con questa versione che ci sta ormai lasciando. Ciao a te
ed a tutti.

Sito Web https://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/ Contatti
Socials: Facebook https://m.facebook.com/maurizio.barra.12?refid=7
Twitter https://twitter.com/barramaurizio Instagram
https://www.linkedin.com/in/maurizio-barra-4ab35aa7/ Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCYVHObKMOUx6XTEFu2imRKw Google+
https://plus.google.com/100322134305974705959 Contatto Skype mauri19686

Il 04/gen/2020 11:46, biomasp5 ha scritto:
Buongiorno a tutti,
mi trovo nella seguente situazione.

- windows 7,
- NVDA 2019.2,
- - add-on updater installato.

   Stamane ho acceso il computer e mi è apparso, oltre ad un altro,
l'aggiornamento di virtual review.
   Come ho scritto poc'anzi io ho NVDA 2019.2 e non ho trovato
l'aggiornamento
a NVDA 2019.3.

domanda:    forse è uscito l'aggiornamento add-on, prima
            che uscisse la versione nuova di NVDA?

   Già, perché l'aggiornamento dell'add-on è compatibile con la
2019.3!
   Grazie a chi potrà rispondermi e cordiali saluti a tutti
          :::> Pugliese Fabio