Re: Sintesi vocali Vocalizer

non ho idea di cosa faccia Codefactory, visto che io rivendo quelle di un'altro fornitore, ma ti posso dire che mi sembra impossibile che ti spediscono un cd.
Secondo me ti mandano un file via email e ciao!

Il 12/12/2019 17:04, Deborah ha scritto:
Salve a tutti
ho provato qualche mesetto fa ad installare sul computer il componente aggiuntivo Code Factori, di NVDA. Dunque sono andata a vedere nelle informazioni per acquistare la licenza e mi viene detto che spediranno la licenza al mio domicilio. La mia domanda è:
MEttiamo il caso che io riceva la licenza già bella che installata su una pennetta USB, là no nci sono problemi perché la connetto al PC e boom, via. tutto apposto.;
Ma mettiamo il caso che io la dovessi ricevere in formato CD, qui casca l'asino...!!! perché io non ho un lettore CD nel mio computer! Qualcuno sa darmi informazioni? Qualcuno che magari... o ce sa fà... o l'ha già presa! Rimango in attesa di vostre risposte, e vi auguro una buona serata.