Sintesi vocali Vocalizer

Deborah <deborah@...>

Salve a tutti

ho provato qualche mesetto fa ad installare sul computer il componente aggiuntivo Code Factori, di NVDA. Dunque sono andata a vedere nelle informazioni per acquistare la licenza e mi viene detto che spediranno la licenza al mio domicilio. La mia domanda è:

MEttiamo il caso che io riceva la licenza già bella che installata su una pennetta USB, là no nci sono problemi perché la connetto al PC e boom, via. tutto apposto.;

Ma mettiamo il caso che io la dovessi ricevere in formato CD, qui casca l'asino...!!! perché io non ho un lettore CD nel mio computer! Qualcuno sa darmi informazioni? Qualcuno che magari... o ce sa fà... o l'ha già presa! Rimango in attesa di vostre risposte, e vi auguro una buona serata.

--
Saluti, Deborah Aquilino
Gruppo Memoria-informatica Blind su WhatsApp, per iscriverti