Re: info su fire stick

sergio brunetti

A proposito del nuovo telecomando vocale di Fire stick.
Uso la chiavetta in questione da una settimana più o meno e devo dire che non è malaccio.
Ringrazio Simone per i contenuti scritti e audio che ho avuto modo di consultare.
Per come uso io la chiavetta il tasto vocale per parlare con Alexa mi serve a poco se non è possibile far sì che quello che dico sia inserito in un dato campo editazione di una data app.
Avendo associato la fire stick al mio citofono android posso usare la dettatura vocale del telefono per immettere del testo, ma allora il tasto del telecomando a che serve? Solo a farsi raccontare stupide barzellette, richiedere l'ascolto di musica da questo o quel servizio e cose affini?
C'è qualche impostazione da configurare perché Alexa si comporti in maniera utile ed appropriata? Grazie!

In data 5 Dicembre 2019 19:51:44 "Arturo Tomaselli" <azimuth@teletu.it> ha scritto:

Il 04/12/2019 22.32, Carlo Sist ha scritto:
Ciao Arturo, Ignazio e Tutti,
ma a parte il costo iniziale della fire stick, poi vi son altri costi per
usarla?
E sopra tutto, quali sono i canaali disponibili?

Ciao Carlo, no, non ci sono altri costi per usare la firestick.

Per la seconda domanda, confesso di non aver capito: la firestick può
caricare applicazioni dallo stor di amazon, e contenuti audio e video
dai servizi tipo netflics, amazon music, amazon video, youtube, deezer
ed altri.

Al momento purtroppo raiplay è assolutamente inaccessibile per noi e si
spera in una futura nuova versione, perché l'anno scorso, anzi fino a
qpoche settimane fa, lo era diciamo sufficientemente.

Un saluto