come cambiare dizionario nell'addon qrvocabulary?

Massimiliano Matteoni

salve lista e in particolare a cris che credo sia il creatore dell'addom qrvocabulary.
ecco dunque il mio problema che ti sottopongo:
ho installato l'addom su nvda 2019 su windows 10 a 64 bit e scaricato i dizionari da strumenti   scarica i vocabolari.
dopo che il cangurino ha scaricato i dizionari italiano e spagnolo (a me interessava l'inglese!) ho aperto una mail e selezionato una parola del testo ma, dopo il contorsionistico comando dell'addom mi viene detto
spiacente, nessuna corrispondenza per la parola cercata, dizionario in uso dicionario de la lingua espanola.
ho riprovato a scaricare i dizionari e a cambiare parola ma solita zuppetta...dove sbaglio o come cambio i dizionari  in italiano o inglese?
 cari amici spagnoli io vi voglio bene ma vorrei altre lingue!
salutos e gracias!
max