Re: richiedo: tasti caldi per bit_che

Alberto Buffolino

antoniocignelli, il 11/12/2019 11.00, ha scritto:
con quella combinazione se non erro mi tira fuori i risultati, però poi per mettere in download quello che mi occorre come devo fare?
Alberto:
Ciao Antonio,
no, tu devi posizionarti sull'elenco dei risultati, quindi scorrerlo, trovare quello che vuoi, premere il tasto applicazioni o shift+f10, quindi scegliere download torrent. Può tuttavia darsi che Bit Che non riesca a catturare il file, in quel caso dovrai scegliere open source page e cercare di capire come scaricare il torrent o avviare dal link magnet dalla pagina web che si aprirà.