Re: richiedo: tasti caldi per bit_che

antoniocignelli <toni.cigni@...>

con quella combinazione se non erro mi tira fuori i risultati, però poi per mettere in download quello che mi occorre come devo fare? scusa la mia ignoranza in merito ma non avendo piu utilizzato il programma nel tempo non ricordo. ringrazio e saluto.

antoniocignelli, il 11/12/2019 09.56, ha scritto:
buongiorno, avevo chiesto qualche giorno fa se qualcuno potesse darmi la combinazione dei tasti per mettere in download i risultati della ricerca in bit_che con nvda. se qualcuno fosse così gentile glie ne sarei grato.
Alberto:
Ciao Antonio,
nessuna particolare combinazione. Devi semplicemente usare il menu contestuale, che l'add-on BitChe per NVDA si occupa appunto di rendere disponibile, dal solito tasto o da shift+F10.

Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno.
Kahalil Gibran
"tashi delek"