Re: ciao ciao audiologic. Re: [nvda-it] la sintesi Audiologic

ChrisLM

Ciao,
sì, i driver per Audiologic erano in discussione già qualche mese fa, mi pare in coincidenza con il nuovo modulo per i sintetizzatori.
Se si risale al codice della stabile 2019.2.1 o precedenti si può trovare il driver sotto la cartella synthDrivers.

a dire il vero, guardando i sorgenti di NVDA ieri, ho notato che non
sembra esserci niente relativo ad Audiologic, né DLL né driver.
E io aggiungo, né documentazione!
è stata proprio levata via di recente, in data 22 novembre, quindi direi
che possiamo intonare il de profundis.