Re: la sintesi Audiologic

ok Claudio, grazie della risposta esaudiente e chiara.
Sarà a questo punto mia cura informare gli sviluppatori di NVDA che Audiologic funziona soltanto su sistemi a 32bit.
Non ho idea se vorranno mantenere il file o buttar via tutto, ma qualcosa si deve pur fare. La maggioranza delle persone usa sistemi a 64 bit e non possono trovarsi scritto che NVDa supporta audiologic senza problemi.

Fine messaggio serio.
Venendo invece a qualche chiacchiera, a me la voce di Audiologic fa una tristezza infinita, ma questo perché mi ricorda i tempi del liceo. Ho studiato con quella sintesi dal 92 al 96, era una scheda che si inseriva proprio all'interno del pc, quindi la mia era proprio interna!
Però bo, quando è arrivata Eloquence ho subito fatto il cambio e Audiologic l'ho pian piano mollata.
Ognuno ha la sua storia di sintesi vocale!