From: "Simone Dal Maso" <simone.dalmaso@...>
To: <nvda-it@groups.io>
Sent: Tuesday, December 10, 2019 10:15 AM
Subject: Re: [nvda-it] Problemino su addom windows essential.

Ciao,
io credo che il problema stia nel fatto che quell'addon un tempo si aggiornava da solo.
Poi, tutti gli addon hanno smesso di autoaggiornarsi perché esiste un addon che li aggiorna tutti!

Scaricati questo, installalo e vedi che succede:

https://addons.nvda-project.org/addons/addonUpdater.it.html
Il 09/12/2019 09:03, luigi latini ha scritto:
Buongiorno,
da qualche tempo l'addom in oggetto, al caricamento di NVDA mi suggerisce un aggiornamento da effettuare. Poi accade che confermo e procedo ma nulla accade.
Chiedo: l'addom in oggetto è ancora utile o no? Come posso continuare ad aggiornarlo costantemente? Va forse reinstallato?
Grazie.
Luigi