Re: la sintesi Audiologic

Mario Loreti

Io la avevo, con i 64 bit non va, ma già da un bel po'.

Cambio Thread perché così è più facile capirsi.
La prima parte è generale, la seconda per Alberto Buffolino.
Io non possiedo questa sintesi vocale.
NVDA supportava audiologic in automatico, tra le sintesi predefinite. La dll veniva al tempo gestita direttamente proprio dagli sviluppatori.
Credo, ma non ne ho idea, che nei sistemi a 32 bit vada ancora, almeno Claudio aveva scritto questo qualche ora fa, e comunque nel manuale italiano c'è ancora scritto che funziona.
Chiedo pertanto a chi la possiede di darmi info a riguardo perché non possiamo continuare a scrivere nel manuale utente che la sintesi vocale funziona perfettamente.
Se mi dite che con i 64 bit non va, lo devo assolutamente scrivere. Con i 32 funziona così com'è o servono modifiche ulteriori?
Poi, per Alberto:

hmm, scusate se intervengo a gamba tesa... stiamo parlando di un
prodotto commerciale, giusto? Voglio dire, nessuno sarebbe
autorizzato a
darmi la DLL per vedere se si può far qualcosa?
Dunque, in questo caso Alberto trattandosi di prodotto commerciale, riterrei corretto che debba essere l'azienda in questione a farsi carico della cosa.
O almeno fatti pagare!
Non è cattiveria, è proprio che è giusto così. Se nemmeno l'ingegnere della ditta se ne vuole occupare, non vedo perché dovresti farlo tu. In genere su queste cose funziona che si trova un accordo con l'azienda, non è detto che ci debba essere un compenso in soldi, ti possono dare una licenza gratuita di Audiologic, ti possono regalare un telefono, insomma il modo si trova, ma in questi casi il gratis è da evitare.
Bisogna anche capire quanta gente usa ancora quella sintesi.
Nel senso che se viene usata tipo da 3 persone, è un po' difficile che vengano spese risorse e energie solo per loro. E anche qua, non è che Audiologic è brutta e antipatica, è proprio che da un punto di vista di marketing e risorse interne, risulta uno sforzo che non porta poi ad alcun guadagno.