Re: E diamo il benvenuto a... NumberProcessing!

Antonino Cotroneo

Grazie Alberto.

Ottimissimo avere FocusHighlight! nella dotazione di base. È una funzionalità essenziale per poter estendere in maniera efficace NVDA anche agli ambiti dell'ipovisione. È una delle caratteristiche che lo portano una spanna sopra JAWS.

Per i tempi, posso solo immaginare. Ma va bene ragionare anche a lungo termine.

A presto.
Antonino
--------------------------------------

ATTENZIONE: questo messaggio può contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di notificarcelo e di provvedere ad eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. L'utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio espone il responsabile alle conseguenze civili e penali.

ATTENTION: this message may contain information which is confidential or privileged. If you are not the intended recipient, please immediately notify us and destroy this message and any attachments without retaining a copy. The unauthorized use of the content of this message may expose the responsible party to civil and/or criminal penalties.

Il giorno lun 9 dic 2019 alle ore 09:34 Alberto Buffolino <a.buffolino@...> ha scritto:
Antonino Cotroneo, il 08/12/2019 22.32, ha scritto:
> Intendo, se sia possibile avere ciò che fa il tuo plugin già direttamente nella release di NVDA, senza bisogno di installare il plugin.
Alberto:
Ciao antonino,
nella 2019.3 non penso proprio, i tempi son ormai stretti, e per una
pull request (introduzione di una nuova feature) ci vuole tempo, per
farla a modo, passare i test automatici e la revisione di uno dei big
devs, e poi l'integrazione nelle alpha, e, se va tutto bene, solo a quel
punto nella release dopo...
Insomma, vediamo per una delle 2020, ma so che esisteva già una pull
request con questa caratteristica, in standby da tempo, per problemi con
le varie lingue che al momento non ho approfondito.
Intanto, hai la possibilità di portare la feature indietro fino alla
2017.3, che non si sa mai sui PC di lavoro e delle scuole che Windows si
trovi ;)
A proposito, ti interesserà sapere che la 2019.3 integrerà nativamente
le funzionalità di due add-on, ScreenCurtain e FocusHighlight. Come
vedi, c'è voluto tempo :)