From: ChrisLM
Sent: Monday, December 9, 2019 6:02 PM
To: nvda-it@groups.io
Subject: Re: [nvda-it] Hey! Nuova pagina dal titolo qrVocabulary, sul sito di NVDA

Ciao,
su che versione hai installato il componente?
QrVocabulary0.6.0 è compatibile dalla versione di NVDA 2018.4 fino
all'attuale stabile 2019.2.1...

leggo "
Innanzi tutto, occorre caricare i vocabolari.
Andare al menu Strumenti di NVDA, scegliere la voce "Scarica i
vocabolari" e seguire la breve
...",
ma non c'è traccia della suddetta voce.