Re: E diamo il benvenuto a... NumberProcessing!

Jary Ferrari

molto interessante che due addon verranno integrate nella 2019. Tre. anche se io personalmente avrei dato la priorità ad integrare direttamente come funzione diretta nel core di nvda remote visto che tale plugin È molto usato dall’utente. averla avuta come funzione diretta non sarebbe stato male.

Inviato da iPhone

Il giorno 9 dic 2019, alle ore 09:34, Alberto Buffolino <a.buffolino@...> ha scritto:

Antonino Cotroneo, il 08/12/2019 22.32, ha scritto:
Intendo, se sia possibile avere ciò che fa il tuo plugin già direttamente nella release di NVDA, senza bisogno di installare il plugin.
Alberto:
Ciao antonino,
nella 2019.3 non penso proprio, i tempi son ormai stretti, e per una pull request (introduzione di una nuova feature) ci vuole tempo, per farla a modo, passare i test automatici e la revisione di uno dei big devs, e poi l'integrazione nelle alpha, e, se va tutto bene, solo a quel punto nella release dopo...
Insomma, vediamo per una delle 2020, ma so che esisteva già una pull request con questa caratteristica, in standby da tempo, per problemi con le varie lingue che al momento non ho approfondito.
Intanto, hai la possibilità di portare la feature indietro fino alla 2017.3, che non si sa mai sui PC di lavoro e delle scuole che Windows si trovi ;)
A proposito, ti interesserà sapere che la 2019.3 integrerà nativamente le funzionalità di due add-on, ScreenCurtain e FocusHighlight. Come vedi, c'è voluto tempo :)