Re: Gestire gli elenchi cliccabili con Mozilla Firefox e NVDA

Simone Dal Maso

ciao,
togli la modalità focus con NVDA-spazio. cosi' ritorni in modalità navigazione e dovresti riuscire, se spera, a gestire quegli elenchi.
Se non va, domattina guardo il sito e ti dico.
ciao.

Inviato da iPhone

Il giorno 31 gen 2018, alle ore 15:52, Cristina Accardi <fanpausiniana@...> ha scritto:

Ciao a tutti. Vorrei sapere se qualcuno sa come gestire gli elenchi
cliccabili con Firefox e NVDA. Per capirci, sono quegli elenchi che si
aprono quando si preme invio. Un esempio possono essere quelli che si
trovano sul sito di Mediaset e della RAI. Solo che quando premo invio,
NVDA se ne va in modalità focus e se mi muovo con le frecce, non mi
legge niente. Provo a portarci il mouse per fare click, ma non succede
niente lo stesso. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Come sempre, vi ringrazio
fin da adesso per il vostro aiuto. Un saluto a tutti.
Cristina