Re: Rilasciato ColumnsReview 20191201

Manolo

Manolo, il 07/12/2019 19.33, ha scritto:
Secondo te è una buona idea poter premere due volte i tasti caldi più delete per sapere il numero dell'elemento selezionato?
Alberto:
Ciao Manolo,
per fare si può fare, però a questo punto io metterei sulla prima pressione l'indice dell'elemento, sulla seconda il totale degli elementi, oppure una pressione sola che ti dice, ad es., 6 di 10.
Dimmi tu!
Manolo

Bella Albè!

Ma guarda io te l'ho proposto ma vedi tu la soluzione migliore.

Puoi anche fare un unica stringa annunciata.

Preferirei una doppia pressione, che sia prima o dopo il numero degli elementi o viceversa, non è importante.

Fai tu!

Grandissimo!

Salutoni!