Re: sito nvda.it: ciao ciao componenti aggiuntivi

ChrisLM

Yes,Simone, mi pare cosa buona e giusta a questo punto.
Anche perché, visto che il sito presentava add-on non più tenuti in sviluppo da alcun autore e molti non aggiornati da anni, rischiava di entrare nella black-list dei componenti non ufficiali.
In realtà non esiste nessuna black-list, però nella lista addon-central si era discusso del problema di componenti aggiuntivi distribuiti in altri siti non ufficiali, e qualcuno aveva accennato pure a nvda.it.

Un'altra cosuccia, se posso proporre:
pare che in lista qualcuno abbia espresso interesse riguardo l'aspetto programmazione, sarebbe interessante aggiornare anche la sezione "Approfondimenti su NVDA", l'articolo
https://www.nvda.it/accedere-ed-eseguire-nvda-dal-codice-sorgente
-.
Un modo per iniziare a conoscere il codice di NVDA è sicuramente imparare a gestirlo , esplorarlo e compilarlo.
Io posso propormi a scrivere qualcosa, anche se non potrò rilasciare un documento più o meno completo prima di gennaio.

Thoughts?

volevo avvisarvi che in settimana dovrò mio malgrado rimuovere il 99%
dei componenti aggiuntivi presenti sulle pagine di nvda.it. Questo
perché il servizio risulta un doppione di quello internazionale.
Inoltre, bisognerebbe aggiornare gli addon uno a uno tutte le volte e
veramente, non ha senso.