sito nvda.it: ciao ciao componenti aggiuntivi

volevo avvisarvi che in settimana dovrò mio malgrado rimuovere il 99% dei componenti aggiuntivi presenti sulle pagine di nvda.it. Questo perché il servizio risulta un doppione di quello internazionale. Inoltre, bisognerebbe aggiornare gli addon uno a uno tutte le volte e veramente, non ha senso.
Lascerò quindi il servizio attivo per i componenti italiani, vedi weather plus ed altri che aggiungeremo ed eventualmente materiale non presente nella pagina internazionale.
Penso che negli anni sia stato un bel punto di riferimento, adesso lo sarà solo per i componenti di casa nostra e le cose non ufficiali. Per tutto il resto, c'è Mastercard! Ah no, c'è la pagina internazionale.
Ciao!