Re: Rilasciato ColumnsReview 20191201

vincenzo gramuglia

Ciao,,

sicuramente dovrebbe uscire la versione rc, cioè la release candidate
che esce prima della versione ufficiale, se vai sul sito internazionale
dovresti trovare la versione di NVDA rc.

Ovviamente sempre che sia uscita.

Il 01/12/2019 15:39, biomasp5 ha scritto:
Ciao Alberto e tutti,
curiosità, ma è già stata pubblicata la versione di NVDA 2019-3?
   Oppure c'è solo, per ora, la versione in inglese?
   Io ho, installata, la 2019.2.1, ma non mi dà l'aggiornamento 2019.3.
   Cordiali saluti a tutti
              :::> Pugliese Fabio

Buona domenica a tutti,
ai pochi interessati e in ascolto... ;) volevo dire che è uscita una
nuova build di ColumnsReview, che risolve un bug con la ricerca,
aggiunge il supporto alla nuova gestione delle colonne nascoste, e
infine permette di evocare il dire tutto su una lista, il tutto
nell'ottica di Python 3, se usate ancora NVDA 2019.2 non vi cambierà
praticamente niente, l'add-on è sì compatibile ma la funzione di dire
tutto non sarà disponibile.
Al solito, download dal sito ufficiale, qui:
https://addons.nvda-project.org/addons/columnsReview.it.html