Da: nvda-it@groups.io [mailto:nvda-it@groups.io] Per conto di Alberto
Buffolino
Inviato: domenica 1 dicembre 2019 15:49
A: nvda-it@groups.io
Oggetto: Re: [nvda-it] Rilasciato ColumnsReview 20191201

biomasp5, il 01/12/2019 15.39, ha scritto:
Ciao Alberto e tutti,
curiosità, ma è già stata pubblicata la versione di NVDA 2019-3?
Alberto:
Ciao Fabio,
intanto, scusate, m'ero dimenticato di fare l'upload dell'add-on, ora
dovrebbe essere disponibile davvero.
Quanto alla 2019.3, non credo si abbia ancora una data certa, non ho visto
passare ancora le usuali mail di blocco delle traduzioni. Ma penso sia
imminente.