Re: Rilasciato ColumnsReview 20191201

biomasp5

Ciao Alberto e tutti,
curiosità, ma è già stata pubblicata la versione di NVDA 2019-3?
   Oppure c'è solo, per ora, la versione in inglese?
   Io ho, installata, la 2019.2.1, ma non mi dà l'aggiornamento 2019.3.
   Cordiali saluti a tutti
              :::> Pugliese Fabio

Buona domenica a tutti,
ai pochi interessati e in ascolto... ;) volevo dire che è uscita una nuova build di ColumnsReview, che risolve un bug con la ricerca, aggiunge il supporto alla nuova gestione delle colonne nascoste, e infine permette di evocare il dire tutto su una lista, il tutto nell'ottica di Python 3, se usate ancora NVDA 2019.2 non vi cambierà praticamente niente, l'add-on è sì compatibile ma la funzione di dire tutto non sarà disponibile.
Al solito, download dal sito ufficiale, qui:
https://addons.nvda-project.org/addons/columnsReview.it.html