NVDA 2019.3 e approssimativa data di uscita

Luigi Russo

Ciao,
premetto che nell'ultimo periodo sto seguendo le vicende informatiche il
giusto anzi, direi poco o niente, salvo qualcosa che non ha a che fare
con l'ambito pc.
Allora: l'ultima versione di NVDA, la 2019.2.1, vuoi perché si sta
migrando a Python 3, vuoi perché di tanto in tanto ci sono problemi di
qua e di là che nessuno nota perché magari di quella funzione nun gliene
po fregà de meno, sta di fatto che, tale versione ha qualche problemino
nell'interazione col prompt dei comandi di windows e qualche altro di
rallentamento, ma quest'ultimo credo sia un problema solo del
sottoscritto che utilizza rottami preistorici.
La mia domanda, allora è: a che punto siamo con NVDA 2019.3? C'è una
data approssimativa per il rilascio?
Tra l'altro l'avvento, direi finalmente, di Python 3 potrebbe stimolare
anche me a creare qualche add-on, staremo a vedere.

Ringrazio e saluto

Gigi