Re: Problemi acrobat reader con Nvda

Simone Dal Maso

Ecco, con gli screen reader è sempre consigliabile innanzitutto fermare la lettura, e poi per cambiare pagina si usa ctrl-pagina giù.
Questo perché in Adobe Reader la gestione pagine è un po' diversa!

Il 22/11/2019 10:30, Arianna Colonello ha scritto:
Ciao
Si questo succede lettura in corso. Quando scendo nelle pagine successive premo freccia giu’. Grazie mille
Inviato da iPhone

Il giorno 22 nov 2019, alle ore 09:36, Simone Dal Maso <simone.dalmaso@...> ha scritto:

Ciao Arianna,
questo succede a lettura in corso?
Quando cambi pagina, premi pagina giù o ctrl+pagina giù?

Il 21/11/2019 20:04, Arianna Colonello ha scritto:
Ciao ragazzi,
Oggi ho aperto un pdf, con acrobat, con nvda. Durante la lettura quando scorro le pagine invece di andare in giu’ vanno in su. Ho disattivato nvda il problema e’ sparito. Come posso risolvere il problema? Grazie mille