Re: Aiuto con Reaper

ChrisLM

Ciao.
pure io ti consiglio di iscriverti alla lista che menziona Gabriele.

Riguardo l'input di aiuto con F12 di OSARA per il comando ctrl+shift+q dovrebbe dire:
"SWS/FNG: Quantize item positions and MIDI note positions to grid".
prova a cercare questa funzione nell'action list di reaper che apri con F4.
Se non c'è probabilmente è un problema dell'estenzione SWS.

ti aspettiamo su audioReaper!

Per iscriversi inviare una mail a: audioreaper+subscribe@groups.io

Per scrivere in lista: audioreaper@groups.io

Il collegamento alla Home Page è:
https://groups.io/g/audioreaper

ciao

Ciao a tutti.
Avrei bisogno di un aiuto con Reaper, premetto che sono alle prime armi
con questo ottimo programma.
in pratica, non riesco ad effettuare la quantizzazione di una traccia midi.
Io faccio così, Registro una traccia midi, premo w per tornare all'inizo
traccia, poi la seleziono con ctrl più freccia destra, poi premo ctrl
piuù shift più il valore della quantizzazione ad esempio 4 e
successivamente eseguo il comando ctrl più shift più q, però
riascoltando, la traccia non è stata quantizzata.
cosa sbaglio?
Tra l'altro con f12 inserito, dovrei ascoltare l'help delle varie
combinazioni di tasti, ma premendo ctrl shift q, non sento alcuna
spiegazione, potrebbe essere che Osara non si è installato correttamente?

Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare

Sauro