Re: display braille e NVDA

Enzo Garato

Buona serata a tutti!

Ciao Vincenzo, Io sto' usando con grande soddisfazione una barra Braille: mb248, cioè a 24 caratteri a 8 punti.
Funziona indifferentemente con Jaws nvda, e ios.
Personalmente la sto' usando con l'iphone, e ti garantisco che va alla grande.
È molto semplice, non ha mille inutili funzioni, ma quelle che hha , esempio la gestione dell'iphone è ottima in tutte le cose che vai a fare.

Dopo ce ne sono altre, ma se mi posso permettere un consiglio, segli sempre cose semplici, perchè avere copioni di funzioni poi oltre che a non essere usate, ti complica inutilmente la vita.
Vai sempre alla sostanza delle cose.
Buona scelta, e un'ultima cosa, l'assistenza credo non abbia eguali, altra cosa da tenere sempre in considerazione.
Buona serata a te e a tutti, Enzo.
Inviato da iPhone