Da: nvda-it@groups.io <nvda-it@groups.io> Per conto di ChrisLM
Inviato: venerdì 15 novembre 2019 10:21
A: nvda-it@groups.io
Oggetto: Re: [nvda-it] Nvda, versioni Alpha

ciao,

la pagina per le versioni in siluppo NVDA Development Snapshots è questa:
https://www.nvaccess.org/files/nvda/snapshots/

C'è anche una utility molto utile creata dal nostro Alberto Buffolino che
permette scaricare velocemente versioni di NVDA tramite un file batch:

https://github.com/ABuffEr/NVDASnapshotDownloader/files/3562247/NVDASnapshot
Downloader-2.0-it.zip

Cheers!

Perdonatemi, mi potete far avere il link della pagina dove scaricare
le versioni in sviluppo?

Non ricordo i percorsi.

Abbraccio