Re: A proposito di numpad...

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,
scusa se rispondo solo ora, non ricordo i tasti precisi, ti saprò dire
nelle prossime ore, voglio indicare i tasti precisi e come vengono chiamati.
Poi voglio verificare anche con il tasto fn.
Se verrà realizzato questo componente aggiuntivo, e un problema che si
andrà a risolvere, perchè a me e capitato questo modello di pc.
E o una tastiera wify che gestisco benissimo.

vincenzo gramuglia, il 17/03/2018 21.39, ha scritto:
Io o un portatile lenovo e i tasti: home, fine, pagina su e pagina giu
non sono presenti.
Alberto:
Ciao Vincenzo,
curiosità mia, non so se interesserà lo sviluppatore: sulla tastiera del
portatile cos'hai, quindi, da F12 in poi andando verso destra?
Immagino che nemmeno FN+frecce dia come risultato home/end etc, giusto?