Re: account nvda possibile crearlo?

Io faccio così e confermo che funziona benissimo!
L’unico problema è, appunto… Ricordarsi di tenerla aggiornata!
****
Incendio in sede microsoft, il direttore aveva detto di aprire quante più finestre possibili per il troppo caldo.
Saluti, Leonardo M.
Vuoi scrivermi? Concesso, clicca qui!

Il giorno 11 nov 2019, alle ore 16:58, Lord <enterprises@...> ha scritto:

Gabriele Battaglia via Groups.Io ha scritto il 11/11/2019 alle 16:05:
Ma la mia recente esperienza mi ha mostrato delle debolezze che la portable a rispetto alla versione installata, non da poco.
Peccato, dovrebbero essere uguali, in teoria, chissà perchè così non è.
Pare che l'installer (almeno da ciò che ho capito io) abbia privilegi amministrativi che la portable ancora non riesce ad avere. Piuttosto che crearsi una portable, non conviene copiare su una chiavetta, un dropbox, un one-drive, quello che volete voi direttamente la cartella userconfig? Ricordatevi di tenerla aggiornata e il gioco è fatto. Reinstallate nvda, prendete la cartella con tutti gli addon che usate, o che vi servono e oplà, copiate la cartella a nvda chiuso e via,