Re: account nvda possibile crearlo?

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,
Soluzione che io adopero quando devo installare NVDA in un pc nuovo.

Inviato da Iphone

Il giorno 11 nov 2019, alle ore 15:42, Carlo Sist <sist.carlo@...> ha scritto:

Grazie Simone,
ottima soluzione, così poi la lanci sul pc o user di turno e la installi già configurata.
carlo

Il giorno lun 11 nov 2019 alle ore 15:19 Simone Dal Maso <simone.dalmaso@...> ha scritto:
Ciao,
no, questo non è possibile, potresti però iniziare a crearti una
versione portable. Nel senso, prima metti tutto quello che ti serve
nella tua installer come hai già fatto. poi in una cartella o in una
chiavetta, ci crei la portable con i componenti aggiuntivi e sei a posto