Re: Weather Plus - problemi nella configurazione "Opzioni di Weather Plus".

Adriano Barbieri

Ciao Massimo,

Molto probabilmente il vecchio fileini è incompatibile, fai così:

1. premi windows+r.

2. incolla questa riga (senza virgolette): "%appdata%\nvda\" e fai invio

3. elinina il file di configurazione Weather.ini

4. riavvia nvda e fai sapere.

Ciao
Adriano

Il 05/11/2019 10:13, Massimo Corti ha scritto:

un saluto a tutti,  sono Max da Como, rieccomi dopo alcuni anni di
latitanza dalla lista!

Segnalo problema con componente aggiuntivo Weather Pluss a firma di
Adriano Barbieri, ultima release su pc con Win 10 ultima release.

Anni fà provai una vecchia versione, che ho provveduto a disinstallare
ed ho installato l'ultima versione, weather_plus7.2.

Stando alle istruzioni presenti sul sito, dovrei avere, come di
consueto, nel menu di Nvda il menu per accedere alle impostazioni di
Weatherplus, ma a me non risulta nessun sottomenu!

Come posso fare?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

Massimo Corti da Como - max.bluenight@...