Weather Plus - problemi nella configurazione "Opzioni di Weather Plus".

Massimo Corti

un saluto a tutti, sono Max da Como, rieccomi dopo alcuni anni di
latitanza dalla lista!

Segnalo problema con componente aggiuntivo Weather Pluss a firma di
Adriano Barbieri, ultima release su pc con Win 10 ultima release.

Anni fĂ  provai una vecchia versione, che ho provveduto a disinstallare
ed ho installato l'ultima versione, weather_plus7.2.

Stando alle istruzioni presenti sul sito, dovrei avere, come di
consueto, nel menu di Nvda il menu per accedere alle impostazioni di
Weatherplus, ma a me non risulta nessun sottomenu!

Come posso fare?

Grazie in anticipo a chi mi risponderĂ !

Massimo Corti da Como - max.bluenight@...