Re: Software per scaricare playlist da youtube

Ciao.
Puoi usare 4k youtube to mp3, calcola però che il suo lavoro lo fa benissimo ma in quanto ad accessibilità è penoso, e già questo è un complimento.
Di quanti video sono composte le playlists da scaricare? Più di 25? Te lo chiedo per dirti se basta la versione gratuita o serve quella a pagamento.
****
Più grande è la memoria che concedete a Windows, più velocemente esso potrà generare messaggi d’errore.
Saluti, Leonardo M.
Vuoi scrivermi? Concesso, clicca qui!

Il giorno 31 ott 2019, alle ore 11:13, Mario Loreti <mario.loreti@...> ha scritto:

Grazie.

è per la mia ragazza però, che va piu' di interfaccia grafica. In quel caso conosci qualcosa?

Grazie ancora.

Il 31/10/2019 11:06, ChrisLM ha scritto:
ciao,
se adori i programmi da linea di comando ci sarebbe youtube-dl, per Linux, Windows e se non sbaglio pure per Mac.

Per Windows è sufficente scaricarti lo zip dove trovi il programma. Scompatti la cartella in un percorso tranquillo, da lì poi fai lavorare il tuo prompt.

Ha comandi molto semplici, ma anche funzionalità avanzate.
Io lo uso, per esempio, per scaricare il miglior file audio disponibile. In questo modo è facile trovare brani con media qualità, solitamente sono AAC qualche volta opus, e tutto senza conversioni o altre operazioni che possono corrompere la fonte caricata in origine.

Ciao, esiste un Software per scaricare playlist da youtube, anche a
pagamento?