Re: Software per scaricare playlist da youtube

Mario Loreti

Grazie a tutti.

Il 31/10/2019 11:18, cheneso ha scritto:
4k video downloader

Devi fare un piccolo pagamento per le funzioni complete ma e' anche decentemente accessibile se serve.

Il 31/10/2019 11:13, Mario Loreti ha scritto:
Grazie.

è per la mia ragazza però, che va piu' di interfaccia grafica. In quel caso conosci qualcosa?

Grazie ancora.

Il 31/10/2019 11:06, ChrisLM ha scritto:
ciao,
se adori i programmi da linea di comando ci sarebbe youtube-dl, per Linux, Windows e se non sbaglio pure per Mac.

Per Windows è sufficente scaricarti lo zip dove trovi il programma. Scompatti la cartella in un percorso tranquillo, da lì poi fai lavorare il tuo prompt.

Ha comandi molto semplici, ma anche funzionalità avanzate.
Io lo uso, per esempio, per scaricare il miglior file audio disponibile. In questo modo è facile trovare brani con media qualità, solitamente sono AAC qualche volta opus, e tutto senza conversioni o altre operazioni che possono corrompere la fonte caricata in origine.

Ciao, esiste un Software per scaricare playlist da youtube, anche a
pagamento?