Re: Portatile Vivobook Pro 15 Asus: problema Audio.

Ciao Gabry e tutti.
Solo per dirti che anch’io ho un problemino simile ma fortunatamente molto meno invadente del tuo su di un PC HP acquistato nel marzo di quest’anno.
In pratica, se NVDA sta parlando o qualcosa sta riproducendo audio tutto bene, se non riproduce o non parla per un po’, parliamo di 4/5 secondi, alla prossima pressione di tasti non parla subito, ha bisogno di 2/3 secondi per ricominciare. Finché è così è anche accettabile, anche se è piuttosto seccante, spero si limiti a questo: utilizzo quella macchina a scuola, non sarebbe bello se mi lasciasse a piedi...
Errore di sistema di Windows 8 - Non trovo il mouse: Clicca OK per continuare.
Saluti, Leonardo M.
Vuoi scrivermi? Concesso, clicca qui!

Il giorno 25 ott 2019, alle ore 10:28, Gabriele Battaglia via Groups.Io <iz4apu@...> ha scritto:

Grazie Chris.
Appena arrivo a casa verifico che l'avvio rapido sia disattivo.
Sta mattina ho parlato con l'assistenza. Mi ha detto di passare da loro per dare un'occhiata ai drivers audio. Va beh.... Praticamente non sa che fare.
Gabry.