Re: Portatile Vivobook Pro 15 Asus: problema Audio.

Gabriele Battaglia

Il giorno 24 ott 2019, alle ore 22:56, Francesco Levantini <francesco.levantini@gmail.com> ha scritto:

Gabriele, in effetti qualche volta capita anche sul mio Lenovo e l’unico modo è proprio reinstallare i driver. Riesco a farlo in autonomia perché con gli auricolari la sintesi vocale funziona.
Ciao Francesco e grazie anche a te.
Ma come, dovrei reinstallare i driver ogni volta che sparisce l’audio ed avere sempre a portata di mano degli auricolari, ma scherziamo? Una macchina da 1360 euro?
Boh, mi sembra di sognare. Ma di chi è la colpa: windows, la Asus direi di no perchè succede anche a te… allora chi, la scheda audio?
Possibile che non ci sia una soluzione definitiva?

Grazie.
Gabry.