Re: Domanda comando nvda

Carlo Sist

Ciao Maurizio e tutti,
appurato che la notte, non dormi, devo dire che qaundo ci hai ragione, ci hai ragione.
Poi me li dimentico, ma io son sempre lì dovehai indicato a cercare e trovare i giusti comandi.
Facile e comodo e a portata di mano.
carlo

Il giorno mer 23 ott 2019 alle ore 02:33 Maurizio Barra <barra.maurizio@...> ha scritto:
Ciao Andrea e tutti. Ma perchè andarsi a cercare i tutorials, che, per
carità, vanno benissimo, però... all'interno di Nvda c'è una bella guida
e c'è un bell'elenco comandi, perchè non usarlo? Ciao

Sito Web https://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/ Contatti Socials: Facebook https://m.facebook.com/maurizio.barra.12?refid=7 Twitter https://twitter.com/barramaurizio Instagram https://www.instagram.com/barramaurizio68/?hl=it Linkedin https://www.linkedin.com/in/maurizio-barra-4ab35aa7/ Canale Youtube https://www.youtube.com/channel/UCYVHObKMOUx6XTEFu2imRKw Google+ https://plus.google.com/100322134305974705959 Contatto Skype mauri19686