Re: Domanda comando nvda

Luigi Russo

Ciao, che layout tastiera stai utilizzando?

Se utilizzi lo schema laptop, Per intendersi quello per i portatili, devi premere NVDA+A, se invece utilizzi lo schema desktop, la combinazione è NVDA+Freccia in basso.
Quindi, nel tuo caso dovrai premere il Caps Lock più il tasto corrispondente.

Ciao da Gigi

Inviato da iPhone

Il giorno 22 ott 2019, alle ore 13:38, Arianna Colonello <arianna.colonello@gmail.com> ha scritto:

Ciao,
Ho un dubbio. Sto imparando ad usare NVDA. Per leggere un testo intero io schiaccio ins piu’ freccia giu’. Non funziona. Il comando e’ giusto? Il tasto NVDA e’ il blocco maiuscole. Grazie x l’aiuto. Io scrivo veloce a volte non mi legge la parola ed i singoli caratteri. Buona giornata